barbie

La magia di Barbie in un sondaggio con IPSOS

ascolta il podcast, partecipa al sondaggio e ricevi un buono amazon

Il mondo di Barbie è da sempre magico e, anche quando cresciamo, ci portiamo nel cuore un po’ di quella magia, e dei ricordi di giornate trascorse a giocare con la nostra bambola preferita, inventando storie che ci facevano sognare ad occhi aperti.

Mattel queste cose le sa, ed è proprio per questo che ha lanciato, in collaborazione con Podcastory, “Con Barbie, Puoi essere tutto ciò che desideri“, un podcast in sette puntate, con Barbie assoluta protagonista e ispiratrice.

una role model per ogni episodio del podcast

Ogni puntata è dedicata ad una role model, un modello e un punto di riferimento per le bambine di oggi, perché tutte, benché provenienti da mondi e ambiti completamente diversi, si fanno promotrici di un messaggio importante, del quale Barbie è da sempre portatrice.

Ascoltare questa produzione è molto facile, poiché presente in tutte le principali piattaforme, dove sono state caricate tutte le puntate: una di introduzione, sei dedicate alle role models e una conclusiva in cui Barbie. Una vera e propria role model di riferimento per tutte, affronta l’argomento del Dream Gap, fenomeno per cui le bambine, dall’età di cinque anni, cominciano a dubitare fortemente del proprio potenziale.

Partecipa al contest Ipsos

Oltre all’argomento, sicuramente interessante, vale la pena ascoltare questo podcast perché al centro di un contest promosso da IPSOS, per vincere buoni Amazon.

Come? La procedura è molto semplice: si ascoltano tutti gli episodi, si partecipa al sondaggio relativo al podcast e il gioco è fatto!

È possibile ascoltare i contenuti su tutte le principali piattaforme di podcasting come: Podcastory App, Spotify, Spreaker, Amazon Music, Apple Podcast, Google Podcast e YouTube.

Buon ascolto a tutti!

Clicca qui per partecipare al sondaggio e ottenere il buono Amazon

Ascolta “Con Barbie, Puoi essere tutto ciò che desideri” su Spreaker.