4.06.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia

  • Depop, app nata nel 2011, diventa il secondo unicorno, titolo che si dà a società che hanno superato il miliardo di capitalizzazione in borsa, in Italia e il primo per valorizzazione alla exit (Youmark)
  • La gara per la gestione dei media di Lindt e Sprungli in Europa è stata vinta da Publicis Groupe, che ha superato la concorrenza di Havas Media e Phd (Engage)
  • H&M decide di dar voce alle storie che sono dietro alla comunità LGBTQUIA+ con la promozione della campagna globale Beyond the Rainbow (Brandnews)
  •  Eduardo Alonso, Head of Studios del Sud Est europeo di Spotify, rilascia in una lunga intervista alcune riflessioni e considerazioni personali sul mondo del podcast e dell’audio (Agi.it)
  • Il direttore del Messaggero Massimo Martinelli racconta ,nel podcast di produzione del giornale stesso, le sfide che attendono l’azienda nei prossimi mesi (Ilmessaggero.it)