oryoscopo

È arrivato Marzo, affidiamoci alle stelle!

Pronto a scoprire i dis-astri del mese?

.

Il Sole è in Pesci per gran parte di marzo. Sapete cosa vuol dire? Che se siamo bravi a farci menate di solito, questo mese altroché: l’ipersensibilità potrebbe portarci a cantare “Mi manchiii” davanti a una serie tv deprimente, sfondandoci di Nutella… Ma su con la vita, Marte in Gemelli dal 3 marzo porterà con sé delle idee nuove e frizzanti, da rivendere sul lavoro, che potenzialmente potrebbero tradursi in cash e fatture: peccato che ‘ste idee vengano sempre alle 3 di notte, quando siamo svegli, noi e la nostra insonnia! 

.

A karma come state messi? Perché tra il 3 e l’11 marzo Venere in quadrato con i nodi lunari di Gemelli e Sagittario tirerà fuori tutte le magagne dal cilindro, come nemmeno Silvan con i conigli ai tempi d’oro. 

Tiriamo tutti un sospiro di sollievo il 20, quando il Sole passerà in Ariete, e arriva ufficialmente la primavera: una nuova energia ci investirà da capo a piedi e tutti saremo talmente entusiasti come non ci accadeva dalla festa della scuola all’ultimo anno di liceo. 

Per il capitolo relazioni, dovremo aspettare la fine del mese per rilassarci, quando il Sole e Venere si incontreranno finalmente, regalando peace & love a tutti. Una condizione di tregua rafforzata anche dalla luna piena del 28 in Bilancia, il segno dell’ammmore per antonomasia. 

Pronti a scoprire però cosa le stelle hanno in serbo (o anche in croato, se lo sapete!) per ciascuno di voi? Cliccate sul vostro segno zodiacale e… buon ascolto!

[L’Oryoscopo è a cura di Francesca Favotto]