Wake Up! – 19 Maggio

Lei è un’attrice americana, lui è il duca di Sussex e questa non è la trama di un film. Il 19 maggio del 2018 si celebrava il matrimonio tra Harry e Megan!

Forse non rientra nelle convenzioni della casata di Windsor ma l’allora principe Harry e la bella Megan si conobbero nel 2016 ad un appuntamento al buio. Altro che scarpetta di Cenerentola!

Le storie a distanza non sono proprio il massimo eppure i due ragazzi, svolazzando tra Toronto e Londra, continuarono la loro liaison.

Harry racconta di aver fatto la proposta di matrimonio alla sua bella durante una cena, mentre stava arrostendo del pollo… eh, non ci sono più i prìncipi di una volta! La prima data fissata per le nozze fu il 15 dicembre ma poi venne anticipata al 19 maggio per un piccolissimo imprevisto: Megan era rimasta incinta.

Alla cerimonia, svoltasi nella Cappella di San Giorgio, nel castello di Windsor, assistettero più di 2.500 persone ma gli invitati furono “soltanto” 600. Al rinfresco serale, offerto dal Principe Carlo, invece parteciparono in 200. 

Il matrimonio è stato gentilmente offerto dalla casa Reale Britannica. Il costo complessivo? 32 milioni di sterline.  Mancia inclusa!

La Frase del Giorno

“Spòsati: se trovi una buona moglie sarai felice; se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo” – Socrate


Il Consiglio del Giorno

Non vi consigliamo di sposare un principe o una principessa ma di… far sentire un re o una regina la persona che avete al vostro fianco!… Love is in the air!