2022 d’oro per i podcast
Gli Stati uniti si confermano il mercato principale per i podcast, ma il trend positivo si conferma anche per il resto del mondo.
Pubblicità via podcast: a che punto siamo
Con Spotify, Apple e Youtube in pole position, i dati della pubblicità via podcast sono in continuo aumento.
Italia al top per ascolto di contenuti audio
L'Italia non si fa trovare impreparata e si dimostra aggiornata quando si tratta di ascolto di contenuti audio.
SPOTIFY PRESENTA “PODCAST TREND REPORT 2022”
Uno sguardo, dal punto di vista di Spotify, a questo anno denso di podcast per capire cosa ci aspetta.
Buon 2023! Che anno sarà per i podcast?
Battuta di arresto per le crescite negli ascolti del podcast: sempre in aumento ma con risultat più modesti. Ma la situazione è ancora rosea
Ancora in aumento gli ascoltatori di podcast
Nielsen conferma la buona salute dei podcast e dei suoi ascoltatori.
Il nuovo rapporto del mercato di Coherent Market Insights
Pubblicato uno studio che fornisce informazioni cruciali sul mercato del podcast alle aziende attive nel settore.
Edison Research: i podcast in aumento anche nel Q3 2022
La ricerca Share of Ear di Edison Research mette in evidenza un settore ancora in crescita anche nel Q3 2022.
I Podcast e l’audio digitale riusciranno a salvare le telcos?
Le grandi società di telecomunicazione si lanciano nel mondo dell'audio digitale.
Cosa aspettarsi dall’ascolto di un podcast
Terza e ultima parte del report Digital Audio Survey, incentrata sulle reazioni dell’utente dopo l'ascolto di un podcast e agli adv al suo interno.