31.08.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Olitalia lancia la sua nuova campagna media pubblicitaria, che porta la firma di Leo Burnett e che è stata pianificata da GroupM (Youmark)
  • Zalando promuove la sua nuova campagna di marketing attraverso un film digitale che racconta in modo inedito l’azienda (Engage)
  • Flag Media acquista la pianificazione di Emse Edapp, editore spagnolo, e inizia a collaborare con Vita Piccinini (Engage)
  • Dixan si riaffaccia nel panorama della comunicazione con una nuova campagna targata DDB (Engage)
  • Tik Tok inizia a sperimentare la possibilità di estendere la durata dei video che si possono caricare sulla piattaforma da tre ai cinque minuti (Engage)
  • Spotify si avvarrà anche dei dati di Nielsen per fornire agli editori e ai creatori di podcast dei dati maggiormente dettagliati sui loro ascoltatori (Brandnews)
  • Valore di Legge è il nuovo podcast di Altalex che tratta di deontologia e di comportamenti virtuosi (Altalex)