29.09.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Dall’unione di Mercurio e BlowUpFilm nasce un nuovo hub di produzione: Mercurio Production Hub (Youmark)
  • Lama optical sceglie il Gruppo Armando Testa per pubblicizzare i suoi nuovi prodotti (Youmark)
  • BFC Media registra dei risultati in crescita relativamente al primo semestre del 2021 e pianifica il suo nuovo piano triennale (Engage)
  • La gara media internazionale indetta da Bayer e dal valore di 800 milioni di dollari viene vinta da Mediacom (Engage)
  • Ismea avvia una nuova gara internazionale per affidare la gestione del suo servizio di organizzazione eventi nel panorama nazionale e internazionale (Brandnews)
  • In occasione del Tik Tok World, il primo evento globale curato dalla piattaforma, si è parlato di due novità: la prima è il consolidamento del rapporto tra brand e creator attraverso il lancio di nuovi strumenti creativi, la seconda è invece la creazione di una suite legata all’ E-commerce: Tik Tok Shopping (Youmark)
  • Nove Mesi è un nuovo podcast di Chiara D’Andrea che racconta la storia di nove donne diventate madri durante la pandemia di Covid (Vanityfair)
  • ’50 anni è una nuova serie podcast che narra mezzo secolo di storia della Regione Emilia-Romagna (Ansa)