28.06.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Digital Angels è la media agency scelta da GameStopZing per migliorare la visibilità organica dell’azienda sui motori di ricerca (Youmark)
  • Dentsu promuove una campagna stampa e OOH di celebrazione del mese del pride, alla quale hanno aderito 10 clienti, tramite delle grafiche arcobaleno (Brandnews)
  • Termina l’edizione dei Cannes Lions Live del 2021 e , nel panorama nazionale, Publicis Italia si guadagna il titolo di Second Agency of the Year (Engage)
  • Il sesto episodio del podcast di Artribune sulla Toscana Contemporanea racconta la città di Livorno e le isole dell’arcipelago toscano (Artribune)
  • La realizzazione di un podcast valido non può prescindere dalla stesura di un piano editoriale: l’articolo di Ester Memeo (Ecnews)

E Dal Mondo

  • Sound up è una iniziativa lanciata da Spotify in India volta a facilitare e a aiutare i creatori di podcast di sesso femminile (Thehindubusinessline)