27.10.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • La nuova gara Imetec Bellissima viene vinta da Leo Burnett Company, che firma anche il nuovo spot dedicato a Steam Elixir (Youmark)
  • Dall’unione di Splio e D-Aim nasce una nuova società che si occuperà di marketing relazionale. In arrivo per il nuovo gruppo una quota di finanziamento pari a 10 milioni di euro (Engage)
  • La nuova soluzione cookieless di Goldenfish “Weborama” è disponibile sulla SSP di smart (Engage)
  • Beyondthesite è una nuova piattaforma di inbound marketing lanciata da Sembox (Engage)
  • Arriva anche in Italia Red Havas, un micro-network di aziende che si occupano della convergenza mediale e di canali (Brandnews)
  • Alessandro Mamoli e Matteo Soragna sono le due voci del nuovo podcast di Sky Sport sull’NBA (Skysport)
  • Amazon punta sul mercato dell’audio e progetta la nuova app multipiattaforma Project Mic (Ansa)