26.10.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  •  Arriva per la prima volta sugli schermi europei la campagna di comunicazione, curata da Ogilvy Italia, di Ariston Group (Youmark)
  • E’ stato presentato a inizio ottobre il nuovo corso di comunicazioni di Ebay, ideato da Dude e pianificato da Mediacom (Engage)
  • Publitalia ’80 presenta la propria politica commerciale per il mese di Dicembre: il prezzo flat e il cpg aumentano del 6,9% (Brandnews)
  • Non arrivano buone notizie dal mercato per Facebook: la pubblicità sui dispositivi IOS stenta infatti a crescere (Engage)
  • La stampa va verso un cambiamento radicale della sua edizione online: punta su grandi giornalisti, migliora il layout grafico del sito e dà maggiore spazio ai podcast (Lastampa)
  • Matteo Erede e Matteo Bonelli curano la nuova serie podcast “Capitali Coraggiosi”, nella quale intervistano personalità di spicco del mercato economico italiano (Ilsole24Ore)