Podcastory si schiera anche quest’anno a fianco delle donne vittime di violenza con la sua serie podcast “Contro il vetro” (Podcastblog)
Integer, agenzia guidata da Simone De Martini, si aggiudica la gara media indetta da Eni gas e luce per la gestione dei servizi di ideazione dei materiali Btl per il prossimo biennio e per lo sviluppo e la gestione delle campagne di marketing (Youmark)
A partire da venerdì 26 novembre 2021, Lush non comunicherà più sui maggiori social networks, come Instagram, Facebook o TikTok. L’azienda comunica che seguirà questa linea d’azione fino a quando queste piattaforme non saranno in grado tutelare maggiormente i propri utenti in fatto di sicurezza (Youmark)
Indigitall sviluppa nuovi canali di comunicazione digitali, basati su intelligenza artificiale e machine learning e prevede di crescere del 200% quest’anno (Engage)
SiteCore, azienda danese che fornisce servizi di marketing digitale, apre nuovi uffici a Milano e nel Sud Europa. La guida del dipartimento italiano viene affidata a Federico Tota (Engage)
Lines realizza un nuovo spot con Wewordl nel quale sensibilizza sulla tematica della violenza sulle donne (Engage)
“Gli ultimi giorni di Maradona” è una nuova produzione originale di Spotify che racconta gli ultimi giorni di vita del grande calciatore argentino (Askanews)
“Il mondo addosso è un nuovo podcast, prodotto da Matteo Caccia per Audible, nel quale l’autore racconta l’impatto del naufragio della crociera Concordia sugli abitanti dell’isola del Giglio (Giglionews)
25 Nov 2021
25.11.21 – Media in Pillole
Notizie dall’Italia…