24.11.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • E’ on air la nuova campagna media di Intesa Sanpaolo firmata da DDB GROUP ITALY. La comunicazione è incentrata sul servizio di Mutuo per la casa che la banca rivolge ai più giovani (Youmark)
  • Epik amplia il numero di aziende con le quali collabora. Ha siglato infatti una nuova partnership con Omnicom Media Group (Youmark)
  • Prende il via la nuova campagna di brand awarness di Schüco International Italia, azienda che sviluppa sistemi in alluminio per finestre, porte e facciate di alta qualità, e di Site by Site (Engage)
  • Boraso, azienda attiva nel conversion marketing, produce il suo primo contenuto di video brand storytelling (Engage)
  • Le agenzie italiane ottengono 11 nomination agli Epica Awards 2021, il premio della creatività conferito dai giornalisti delle testate di settore (Brandnews)
  • Universi da ascoltare è il nuovo podcast di Polvere di Stelle e dell’Inaf, l’istituto nazionale di astrofisica, dedicato al racconto dell’universo (Media.inaf)
  • Spotify raccoglie in un unico hub interno all’app le colonne sonore, le playlist e i podcast di Netflix (Macity.net)