23.07.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Meet Visa è la nuova campagna media di marketing globale lanciata da Visa che ha l’obiettivo di introdurre dei rinnovamenti grafici per l’azienda (Youmark)
  • L’incarico per la gestione della comunicazione di ARBU, food company italiana, è stato vinto da VMLY&R (Youmark)
  • I ricavi organici di Publicis Groupe si attestano al 9,7% nel primo semestre del 2021, in Italia la crescita è stata del 28,2% (Engage)
  • Novità in arrivo per Clubhouse: rimuove il sistema degli inviti e svela la sua nuova immagine (Engage)
  • Huawei fa il suo ingresso nel mondo del mobile adv lanciando la piattaforma huawei Ads (Brandnews)
  • Dreamers è un podcast di dieci puntate prodotto da quattro ragazzi e quattro ragazze che non erano presenti al G8 di Genova ma che quell’evento hanno deciso di raccontarlo (IlsecoloXIX)

E Dal Mondo

  • Il podcast condotto da Barack Obama e Bruce Springsteen, Renegades: Born in the Usa, diventa un libro (Ilquotidianoitaliano)