23.06.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Fattoretto Agency si arricchisce di una nuova divisione media di Web Analytics, nella quale avrà un ruolo fondamentale Giulia Cimitan (Engage)
  • Publicis Italia continua ad ottenere riconoscimenti nel festival di Cannes e nella seconda giornata di svolgimento si aggiudica nove premi (Engage)
  • La promozione del nuovo caffè iTIERRA Wellness di Lavazza è stata affidata a Next Studios, agenzia specializzata in branded entertainment (Youmark)
  • Paolo Tagliavia, amministratore delegato di Rai Pubblicità, rivela che la Rai confida di chiudere il primo semestre del 2021 con una crescita del 9% rispetto allo stesso periodo del 2019 (Brandnews)
  • Alessandro Rimassa conduce la seconda serie di Company Culture, un podcast del Sole 24 Ore sul futuro del mondo del lavoro (Ilsole24Ore)
  • Innovazione quotidiana è un podcast realizzato da Consumatori.it e Storielibere.fm che racconta la relazione nel mondo di oggi tra i consumatori e le aziende che porta a dei cambiamenti significativi (Today)