22.11.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Arriva in Europa lo spot di Natale di Amazon Prime “Un’improbabile amicizia”. Diretto da Chris Balmond, si basa su un arrangiamento di Smile di Nat King Cole (Youmark)
  • Prime Video pubblicizza l’uscita della serie fantasy “La Ruota del Tempo” con un’innovativa illusione in 3D, creata da Amplify, nella quale compare la star della serie Rosamund Pike (Youmark)
  • Terna apre una nuova gara media, dal valore di 25 milioni, per la pianificazione degli annunci finanziari sui quotidiani (Brandnews)
  • Massimo Beduschi, Italy Chairman di Wpp, afferma che gli investimenti pubblicitari potrebbero essere in crescita del 15% per la fine dell’anno e del 5% nel 2022 (Engage)
  • Magnews intraprende un profondo processo di rinnovamento presentandosi sul mercato come una piattaforma di comunicazione omnicanale di gestione di progetti di conversione (Engage)
  • L’app di Apple Podcast compie un grade balzo in avanti nelle classifiche di app di podcast su App store. Il motivo? un nuovo sistema di valutazione interno all’app (Hdblog)