22.09.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Publicis Luxe firma la nuova campagna media di comunicazione digitale DOOH di Balenciaga e Fortnite (Youmark)
  • Vanity Fair torna in edicola il 22 settembre con una copertina inedita: è stata realizzata infatti in NFT, acronimo che sta per “non fungible Tonken”, e ha come volto quello di Elodie (Youmark)
  • Sarà online dal 28 ottobre Pluto Tv, il nuovo servizio digitale FAST lanciato da ViacomCBS Inc. (Engage)
  • Magnews lancia un nuovo servizio, il Partner Program, pensato per quelle realtà digitali che desiderano ampliare la propria offerta e dare servizi a valore aggiunto ai clienti (Engage)
  • Sky programma l’uscita della sua nuova gamma di Smart Tv per rispondere alla concorrenza sullo streaming (Brandnews)
  • La vita comincia ogni giorno è un podcast di La Repubblica che racconta le storie di quattro pazienti affetti da leucemia mieloide (Larepubblica)
  • Che cos’è una canzone è il nuovo podcast di Voci dedicato al mondo della musica (Spettakolo)