21.09.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • E’ Mirco Pagano il nuovo Chief Creative Officer del gruppo TBWA\ITALIA. Prende il posto di Nicola Lampugnani, che decide di intraprendere un nuovo percorso lavorativo (Youmark)
  • Ranucci Brandimarti può guardare con soddisfazione ai numeri di DigiTouch. L’azienda di Digital Transformation, della quale è presidente, chiuderà infatti con 40 milioni di ricavi il 2021e mira a ricavarne 50 nel 2022 (Youmark)
  • Omnicom si aggiudica l’intera comunicazione del gruppo Mercedes-Benz, del quale era già l’agenzia media globale (Brandnews)
  • La scelta sulla agenzia che curerà la nuova campagna di Hype “Do it with your hype” ricade su Serviceplan Italia (Engage)
  • Spin Master programma il lancio di alcune novità del Natale e di alcuni nuovi prodotti tramite 23 campagne televisive a rotazione (Engage)
  • Ritorna dal 22 settembre “Rocket Girls”, un podcast di Laura Gramaglia che indaga le diseguaglianze di genere presenti nel settore discografico (Ansa)