E’ Mirco Pagano il nuovo Chief Creative Officer del gruppo TBWA\ITALIA. Prende il posto di Nicola Lampugnani, che decide di intraprendere un nuovo percorso lavorativo (Youmark)
Ranucci Brandimarti può guardare con soddisfazione ai numeri di DigiTouch. L’azienda di Digital Transformation, della quale è presidente, chiuderà infatti con 40 milioni di ricavi il 2021e mira a ricavarne 50 nel 2022 (Youmark)
Omnicom si aggiudica l’intera comunicazione del gruppo Mercedes-Benz, del quale era già l’agenzia media globale (Brandnews)
La scelta sulla agenzia che curerà la nuova campagna di Hype “Do it with your hype” ricade su Serviceplan Italia (Engage)
Spin Master programma il lancio di alcune novità del Natale e di alcuni nuovi prodotti tramite 23 campagne televisive a rotazione (Engage)
Ritorna dal 22 settembre “Rocket Girls”, un podcast di Laura Gramaglia che indaga le diseguaglianze di genere presenti nel settore discografico (Ansa)
21 Set 2021
21.09.21 – Media in Pillole
Notizie dall’Italia…