22.07.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • La componente audio è sempre più importante all’interno delle strategie media di un’azienda: Mediamond questo lo ha capito e sta provando a indagare su questo settore (Engage)
  • Samsung sceglie l’agenzia media Ogilvy per la realizzazione della sua nuova campagna pubblicitaria a tema Olimpiadi (Engage)

  • 38.500.000 sono le aziono ordinarie di classe A dell’offerta pubblica fatta da Teads, piattaforma media attiva nell’ad tech (Youmark)
  • E’ stata indetta una gara da 6,5 milioni di euro da parte di Terna relativa alla promozione e al media relation della azienda (Brandnews)
  • Argento vivo è la serie podcast dell’Huffpost che racconta quegli atleti che, alle Olimpiadi, sono stati oscurati dalla fama dei vincitori: i secondi classificati (Huffingtonpost)
  • Storie di Smart Life è il primo podcast ufficiale o “branded” realizzato da Xiaomi Italia e rivolto agli appassionati di tecnologia (Engage)
  • Sporting Suite è un nuovo podcast della Rai che ha come tema il valore social dello sport (Rai)