20.10.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Secondo l’ultimo studio condotto da UNA si prospettano nuove possibilità di crescita nel settore degli investimenti media sia per quanto riguarda la fine del 2021 che, in previsione, per il 2022 (Youmark)
  • Emergono dati molto interessanti anche da un altro studio, Social Media Trends 2022, realizzato da Talkwalker: secondo questa ricerca Tik Tok potrebbe diventare nel 2022 il principale social al mondo (Youmark)
  • E’ Caffeina l’agenzia scelta da Casavo per l’ideazione e la progettazione della sua nuova campagna di comunicazione (Youmark)
  • Amaro Montenegro seleziona Dude come agenzia per il lancio social della sua nuova partnership con Ducati Corse (Brandnews)
  • Nasce un’altra agenzia nel mondo dei media: il suo nome è Uasabi, il suo Ceo è Diego De Lorenzis e il suo target di riferimento sono le nuove generazioni (Engage)
  • Giù la mascherina è un nuovo podcast dedicato all’attualità di Liberta.it (Liberta.it)