19.11.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • La nuova campagna di Coca-Cola, Real Magic at Christmas, è incentrata su temi di sostenibilità sociale e ambientale (Youmark)
  • Filippo Nigro è il protagonisto del nuovo cortometraggio di Banca Mediolanum “L’uomo che inventò il futuro” (Youmark)
  • Il giro d’affari di Witiler è in costante crescita: si parla di un aumento del 70%. Il fatturato dei clienti su Amazon ha raggiunto invece oltrei i 570 milioni di euro (Engage)
  • Meta annuncia l’avvio di test volti a permettere agli utenti e ai marchi di avere un maggior controllo su quello che visualizzano nel feed di notizie di Facebook (Engage)
  • Spotify lancia anche sul mercato italiano il servizio di podcast a pagamento sulla piattaforma (Telefonino.net)
  • Ai confini dello ‘storytelling – Ascolto… Immagino…Apprendo… con il Podcast” è una serie audio dell’Associazione Italiana per la direzione del personale Abruzzo e Molise nella quale si parla dell’importanza della parola del ‘sound design’ come medium per l’apprendimento (Ansa)