19.10.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Le Truc, centro di produzione di Publicis Groupe situato negli USA, vince la gara creativa di Tik Tok (Youmark)
  • La nuova campagna pubblicitaria del marchio Laps è curata da Springs Studios Milan (Engage)
  • Moving Up, media tech company, introduce nuovi servizi di pianificazione e di misurazione delle performance audio (Engage)
  • Epik, nuova startup che si occupa di intrattenimento, si presenta sul mercato: non si identifica come un’agenzia ma più come uno studio legale, ha nove partner soci e si prefigge l’obiettivo di parlare con imprenditori e Ad (Youmark)
  • Secondo l’ultimo media quality report di IAS l’Italia si colloca al primo posto per la viewability dei formati video (Brandnews)
  • ‘Unlocking Resilience’ è la nuova serie podcast di Everbridge che vede la partecipazione come ospite inaugurale di William Shatner (Ansa)
  • Spotify mette a disposizione degli editori di podcast italiani, francesi, spagnoli e tedeschi il nuovo strumento Megaphone (Latribuna)