La pubblicità legata al mondo di Internet ha raggiunto a fine 2020 il valore di 3,45 miliardi di euro, superando per la prima volta la pubblicità televisiva (Youmark)
Google mette a disposizione delle imprese Opportunità Locali, uno strumento privo di costi che fornisce consigli alle aziende su come posizionarsi online (Brandnews)
Benetton consolida la collaborazione con dentsu Italia scegliendo, per le attività Seo, Optimize, business unit di dentsu specializzata in questo settore (Engage)
Il Sole 24 Ore diventa il primo quotidiano italiano ad aprire un canale freemium e a pagamento su Apple Podcasts (Engage)
E dal Mondo
Spotify annuncia l’acquisizione di Podz, startup attiva nel mondo dei podcast che adopera sistemi di intelligenza artificiale (Puntoinformatico.it)
Facebook presenterà a breve delle grosse novità: una tra le più importanti riguarda i podcast che, per la prima volta, potranno essere ascoltati sul social stesso (Hdblog)
18 Giu 2021
18.06.21 – Media in Pillole
Notizie dall’Italia…
E dal Mondo