16.11.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • E’ Cristina Scocchia la nuova Ad di Illycaffè. Cristina lascia il ruolo che ricopriva dal 2017 in Kiko (Youmark)
  • In occasione delle Nitto ATP Finals di Torino, VMLY&R e Lavazza, Platinum Partner della manifestazione, comunicano con una nuova campagna il vero espresso italiano (Youmark)
  • Fresh Gifts è il nome della nuova campagna di gamification di AIR Action Vigorosol e The Story Lab. I volti di questa iniziativa sono i due giovani tiktoker Valerio Mazzei e Cecilia Cantarano (Youmark)
  • Tornano in Tv i nuovi spot di Kinder Sorpresa e di Kinder Fetta al Latte. La firma dei questi è di Leo Burnett (Engage)
  • Si formalizza il nuovo accordo tra Azerion Italia e Cavai, il cloud di pubblicità conversazionale. La nuova partnership è pensata per aumentare l’utilizzo di formati creativi e conversazionali nel mercato europeo (Engage)
  • “Zhero – Il segreto dell’acqua” è il nuovo podcast realizzato da Snam con Cristiana Capotondi. Tratto dall’omonimo libro per ragazzi di Marco Alverà, parla di sostenibilità ambientale e di temi legati al COP26 (Ilsussidiario)