16.06.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Il bando indetto da Herbalife Italia per curare la comunicazione e le attività di digital marketing dell’azienda è stata vinto da Caffeina (Youmark)
  • MediaCom Creative Systems è la nuova unit internazionale del gruppo MediaCom. Nata per ridurre le distanze tra il comparto media e quello creativo, sarà guidata da Francesco Petrosillo (Engage)
  • Asvis, l’alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, affida a Saatchi & Satchi il compito di gestire le attività di comunicazione integrata (Brandnews)
  • Fa la comparsa su Spreaker un nuovo canale podcast dell’Alma Mater, l’Università di Bologna (Magazine.unibo)
  • R Stories è la prima serie podcast prodotta dal gruppo Hera e da Chora Media che parla di sostenibilità in tutte le sue declinazioni (Sulpanaro.net)

E dal Mondo

  • E’ disponibile da ieri il nuovo abbonamento premium lanciato da Apple per la sezione podcast (Hdblog)