15.10.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Publicis Groupe registra dei numeri paragonabili a quelli pre Covid nel terzo semestre del 2021. Sono in rialzo anche le previsioni sulla crescita organica e il margine operativo, superiore al 17% (Youmark)
  • Archetipo Agency, società guidata da Simone Rinzivillo, espande il team, acquisisce nuovi clienti e apre una nuova sede (Engage)
  • Il nuovo progetto di VMLY & R per Activia mira a sostenere il ruolo della donna nel mondo del lavoro (Engage)
  • Mediacom si aggiudica la gestione del media planning di Polti e imposta una nuova campagna tv e digitale (Brandnews)
  • Arriva sul mercato Serially, una nuova piattaforma gratuita che propone serie internazionali mai uscite prima in Italia (Youmark)
  • iO Donna, settimanale del Corriere della Sera, lancia dal 16 ottobre due nuovi podcast dedicati al benessere dellla persona (Amica)
  • L’università di Pisa lancia un nuovo podcast, dal titolo “Let’s Dig Down DHIP, nel quale spiega in lingua inglese le potenzialità di una carriera scolastica internazionale (Lanazione)