10.11.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Jack LeRoi, agenzia specializzata in food and wine, inizia una vasta operazione di rinnovamento del brand (Youmark)
  • My secret case lancia il suo primo food brand, “Orgasmeria”, dedicato al senso del gusto (Youmark)
  • La pianificazione dei nuovi 12 spot della campagna tv e digitale di Clementoni spetta a Media Italia. La firma è invece di Leagas Delaney (Engage)
  • Iper La Grande affida a Webranking la consulenza Seo e Digital Analytics per migliorare la sua presenza online (Engage)
  • Secondo l’ultima ricerca fatta da Sensemakers Netflix, Amazon prime Video e Youtube sono le tre piattaforme di contenuti online preferite dagli italiani (Engage)
  • Cartografie è un nuovo podcast di Rhei, società di consulenza e system integration, nel quale si parla delle prime persone che hanno ridefinito gli spazi del mondo che conosciamo oggi (Engage)
  • Power Stories è il nuovo podcast di otto puntate prodotto da Viessmann che racconta storie di persone e di energia (Infobuild)