10.09.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Dalla collaborazione tra Facebook e EssilorLuxottica arrivano sul mercato i Ray- Ban Stories, smartglasses di ultima generazione (Youmark)
  • NaturaleBio modernizza la sua grafica e punta con decisione al mondo del retail off line (Youmark)
  • BorsadeCredito.it si evolve in una nuova società, Opyn, e annuncia questa trasformazione tramite numerose iniziative digitali (Engage)
  • Si chiude la gara indetta a inizio anno da Unilever con questo verdetto: Mindshare è la vincitrice e amplia la quota di amministrato per conto della multinazionale anglo-olandese (Engage)
  • Twitter sperimenta Communities, una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di parlare in modo più immediato con altri utenti con interessi in comune (Engage)
  • Fuga dalla Torre Nord è un podcast prodotto da Gedi Visual che racconta l’episodio della caduta delle torri gemelle dal punto di vista di una ragazza che era lì: Martina (Repubblica)
  • Vado a trovare mio padre è un podcast di LifeGateRadio che approfondisce il viaggio che Maurizio Carucci, leader degli Ex-Otago, fa alla ricerca del padre, mancato anni prima (Lifegate)