09.11.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • La gara per aggiudicarsi il budget globale della comunicazione di Coca Cola viene vinta da WPP. L’agenzia Dentsu viene confermata invece nel ruolo di complementary media partner (Youmark)
  • E’ stata assegnata a Omnicom Media Group la pianificazione media della compagnia aerea “British Airways” (Engage)
  • Lucky Generals cura il lato creativo della nuova campagna natalizia di Amazon dedicata alla gentilezza (Youmark)
  • Il nuovo digital partner di Mare Aperto Foods, con particolare riferimento alla gestione dei profili social, è Meloria (Engage)
  • Urban Vision diventa l’exclusive outdoor media partner del primo National Geographic Fest, un festival tenuto a Milano nel quale si parlerà di di lotta al degrado ambientale (Brandnews)
  • Il podcast “Mitologia” di Alessandro Gelain diventa un libro, nel quale si racconta l’origine del mondo e l’arrivo degli dei (Repubblica)
  • Torna on air la seconda stagione di Extra Podcast, il podcast ideato da Kleinrusso e Emiliano Colasanti per Molinari (Youmark)