09.09.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Connexia registra dei numeri positivi nel primo semestre del 2021. Il fondatore Paolo d’Ammassa si dichiara soddisfatto dei risultati ottenuti e delinea nuovi obiettivi, per il lato media e non, per l’azienda (Youmark)
  • Le attività di ufficio stampa di Dazn sul territorio italiano sono state affidate a Theoria (Youmark)
  • Bluegame si affida a Meloria per la gestione della sua nuova brand identity (Engage)
  • Triboo attua un nuovo investimento nel mondo del digitale: sottoscrive infatti un aumento di capitale di 350.000 euro per il 14 % delle quote di Me- Source S.r.l, società che gestisce anche Blogmeter (Engage)
  • Una nuova ricerca condotta da FleishmanHillard evidenzia come le aziende debbano essere attente a rispettare le promesse fatte ai loro clienti (Brandnews)
  • No Time to Die è il nuovo podcast ufficiale di James Bond che sarà disponibile dal 9 settembre sulle principali piattaforme di podcast (Ansa)
  • Orizzonti quotidiani è una nuova rubrica del podcast del Ministero degli Ester “Voci dalla Farnesina” (NotizieTiscali)