08.07.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Secondo una ricerca di Alfi il mondo mediale del DOOH, il digital out of home, raggiungerà il valore di 55 miliardi di dollari nel 2026 (Youmark)
  • Teads, compagnia tech del gruppo Altice, programma di quotarsi in borsa al Nasdaq (Engage)
  • Doppia nomina in arrivo nella società The Big Now/mcgarrybowen: Stefano Battistelli e Francesco Epifani sono i nuovi executive creative director (Brandnews)
  • Il mondo del podcast commentato e visto con gli occhi dei principali player del settore: l’articolo di Wired (Wired)
  • Un’estate italiana è una produzione di Repubblica che ha come protagonisti nove scrittrici e scrittori. E’ disponibile sia in edicola sia in versione podcast sul sito del quotidiano (Larepubblica)
  • SpORT è un podcast prodotto con il contributo degli ortopedici dell’Humanitas San Pio X che forniscono consigli sul come evitare e approcciare i traumi ortopedici sportivi (GazzettadelloSport)

E dal Mondo

  • Il podcast è sempre di più un affare anche delle star del cinema e di Hollywood (Hollywoodreporter)