04.11.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • BBVA lancia la sua prima banca retail digitale tramite la campagna multimediale firmata da Accenture Interactive Spain (Youmark)
  • “Sapori di casa” è una nuova serie di video, sponsorizzati da Moulinex, che vedono come protagonista lo chef Bruno Barbieri (Youmark)
  • “Una famiglia, infinite emozioni” è la nuova attività di comunicazione di Disney fatta per Natale (Brandnews)
  • L’azienda Alvarez & Marsal apre una nuova business unit digitale, che viene affidata al managing director Jean Laurent Poitou (Engage)
  • Industree Communication Hub gestisce interamente l’evento di Sifà, società Italiana Flotte Aziendali, e di BPER Banca dedicato alla mobilità circolare (Engage)
  • Arturo Brachetti è il testimonial della nuova campagna realizzata da Ciaopeople per Caviro (Brandnews)
  • Maccio Capatonda presenta, in occasione del Lucca Comics, “Podcast Micidiali”, una nuova serie audio per Audible (Gamelegends)