02.11.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • L’agenzia media incaricata da Carrefour per rilanciare il suo magazine “Vivi di gusto” è Caffeina. La campagna social della rivista avrà un focus sull’awareness e verrà promossa tramite numerose iniziative di digital PR (Youmark)
  • We are social firma i tre video di Tik Tok di Barilla prodotti in occasione di Hallowen (Brandnews)
  • IAB Forum affida la realizzazione di uno spazio virtuale dedicato al networking alla startup WHTH (Youmark)
  • Sublime, società che si occupa di fornire soluzioni pubblicitarie creative, presenta un nuovo servizio di soluzioni di Insights & Analytics e crea un segmento di azienda dedicato a queste (Engage)
  • Secondo l’indagine effettuata dall’Osservatorio Fcp – Assointernet gli investimenti in pubblicità sono cresciuti del 21,9% nel mese di settembre (Engage)
  • Claudio Cerasa, direttore del Foglio, racconta in sei episodi del podcast “Come il calcio spiega il mondo” l’universo attuale di questo sport (Ilfoglio)
  • “Buongiorno Glasgow” è un podcast di Destinazione Cop che racconta i giorni nei quali si terrà la conferenza sul clima nella città scozzese (Editorialedomani)