01.09.21 – Media in Pillole

Notizie dall’Italia

  • Jed Hallam viene nominato da EMEA nuovo Head of Communications Planning (Youmark)
  • Acquisizione nel ramo della media digital experience: Contentsquare si appropria del 100% di Hotjar (Engage)
  • E’ stato siglato un nuovo accordo tra Audiencerate e PubMatic grazie al quale saranno a disposizione alcuni dati della società sulla piattaforma Audience Encore (Engage)
  • E’ Wavemaker l’agenzia incaricata da l’Orèal per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari (Engage)
  • Dall’ultima ricerca di Kantar emerge come la pubblicità sia più apprezzata quando viene trasmessa in contesti non digitali (Brandnews)
  • 11 settembre è una nuova serie podcast prodotta e distribuita dal Il Sole 24 ore che racconta uno degli eventi più significativi della storia recente (Ilsole24Ore)
  • L’8 settembre si svolgerà una serata, alla quale parteciperà anche Matterella, nella quale dialogheranno gli artisti e i giudici protagonisti di 30 podcast (Repubblica)